Categorie

Archivi

Download

 

giugno 2018
L M M G V S D
« dic    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
  • 21dic

    Si dice così quando si incontra qualcuno che non si vedeva da parecchio tempo e si è contemporaneamente felici di incontrarlo e vogliosi di fargli notare come sia stata una grossa mancanza da parte sua non farsi più sentire.
    Chi non muore si rivede! Mi direi da solo leggendo che dopo ben 2 anni riesco nuovamente a postare qualcosa sul mio Blog.
    Nel frattempo non sono morto; lo dico a quei due o tre che potrebbero essersi preoccupati del mio stato di salute: ho, semplicemente, lavorato.
    Per mia fortuna non sono riuscito a ritagliarmi neanche un poco di tempo per tenere aggiornato con proposte, pensieri, idee, comunicazioni questo blog. Mi dispiace e mi scuso con chi magari ogni tanto lo leggeva, ma più di così non sono riuscito a fare.
    Nel frattempo sono dimagrito e poi di nuovo ingrassato con il classico fenomeno yo – yo, ho conosciuto tante realtà con ognuna la sua problematica da risolvere e tante persone con cui collaborare.
    Ero, però, arrivato ad un punto in cui dovevo prendere una decisione: o continuavo così, lavorando Sabato, a volte Domenica e la sera, a volte la notte, oppure iniziavo a strutturarmi.
    Ho scelto di tentare la seconda via: nasce così lo Studio Poggi in via Emilio Gallo 29 a Chivasso (TO)!
    Una collaboratrice in studio ed un’altra collaboratrice che mi accompagna nella gestione del Non Food; beato tra le donne!
    Numerose ulteriori collaborazioni con studi professionali in modo da riuscire a coprire tutti i servizi immaginabili: dall’igiene degli alimenti, mio settore di appartenenza, alle certificazioni di qualità, alle analisi di laboratorio, alla sicurezza sui luoghi di lavoro, alla derattizzazione, ai rifiuti, all’ambiente in genere… ve ne parlerò successivamente più nel dettaglio.

    Nel frattempo mi piacerebbe lanciare uno scambio di opinioni.
    Vi siete trovati anche voi nella condizione di avere un tale eccesso di lavoro da non sapere più dove girarvi e come gestire la situazione?
    Come l’avete risolto?
    Buone Feste a tutti.

    Posted by Mauro @ 11:42

    Tags:

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati e devono essere approvati prima della pubblicazione. Se non lo vedi subito online non inviarne un altro. Sarà pubblicato quanto prima.